Recentemente, un leak interessante ha fatto il giro del web. Infatti, il famoso leaker Vergeben avrebbe postato un elenco di titoli confermati successivamente all’E3 2019. Tra questi, però, appaiono sia un nuovo WarioWare che un nuovo Metroid.
La conferenza Nintendo, ovviamente, deve ancora tenersi ma, come potete vedere, il leaker ha azzeccato gran parte delle sue previsioni finora:
Dobbiamo dunque aspettarci questi annuncio? A sto punto, è probabile ma ovviamente non certo! Come fa notare lo stesso Vergeben, infatti, nulla esclude che possano saltare l’E3. Di sicuro moltissimi fan sono in attesa di avere un capitolo di queste saghe su Switch (coff… Metroid Prime 4… coff), quindi di sicuro non fa male a nessuno. Attendiamo fino a martedì, quando sapremo finalmente la verità.
Fonte: GameFAQS
[amazon_link asins=’B07BZV7VCC’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3bb0413b-7bfc-468f-af55-f8a8b7a2366b’]