16 settembre 2018 • Notizia

RUMOR: Rivelato il numero di personaggi in Super Smash Bros. Ultimate?

Una nuova teoria devastante si è fatta strada sull’Internet: basandosi sulla scatola della Special Edition di Super Smash Bros. Ultimate, il numero di personaggi totali nel gioco potrebbe essere 72, ovvero due in più da quelli che sappiamo finora (contando Allenatore di Pokémon e Mii come un solo personaggio ciascuno).

Sul lato destro della scatola si possono vedere dei personaggi del gioco, a quanto pare organizzati tra i due lati per righe. Secondo la teoria, per occupare tutto lo spazio dei lati ci vorrebbero altri due personaggi: un nuovo personaggio e un Eco di un personaggio sul lato sinistro, questo contando anche Fuffi, rivelata poco dopo la confezione.

Chiaramente (lo dicono anche i ragazzi di GameXplain nel video) la cosa non va presa come oro colato, visto che la distribuzione dei personaggi sulla scatola potrebbe essere provvisoria. In ogni caso, il fatto che manchino ancora due personaggi sembra realistico, visto che Sakurai ha detto che “non ci saranno moltissimi nuovi arrivati” e “li sapremo tutti prima dell’uscita del gioco”.

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.