RUMOR – Nintendo sta finanziando lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2?

1 min.
03.03.2016
Notizie


Beyond Good & Evil 2 è uno di quei giochi parecchio elusivi. Chiacchierato, smentito, annunciato, presumibilmente cancellato, ri-annunciato, eccetera. ll gioco originale, frutto dell’estro creativo del papà di Rayman, Michel Ancel, è ormai diventato un cult e i fan richiedono sempre più rumorosamente un seguito. Purtroppo, però, sembra che Ubisoft creda poco nel progetto, considerate le vendite deludenti del primo gioco. Ed è qui che pare che Nintendo sia entrata in scena.

https://www.youtube.com/watch?v=vkCXE1l5MVI

Destructoid è, infatti, venuto a sapere di un’indiscrezione che vuole che Nintendo stia finanziando lo sviluppo del gioco (provvisoriamente intitolato Beyond Good and Evil: The Prejudices of Philosophers), il lancio del quale sarebbe previsto per l’anno prossimo, esclusivamente per NX, ovviamente.
La fonte è duplice: Destructoid ha avuto questa soffiata dallo stesso insider responsabile per questo recente presunto leak riguardante la prossima console di Nintendo. Per verificare la veridicità di questo rumor, poi, la redazione ha contattato un altro insider, staccato ed indipendente dal primo, che ha fornito loro informazioni che combaciano con quelle che avevano precedentemente ricevuto.

Tutto ciò spiegherebbe anche il perché in questo video Michel Ancel e Tim Schafer continuavano a menzionare il nome di Shigeru Miyamoto mentre discutevano di questo sequel.

Insomma, hype?

Fonte.