RUMOR – Nintendo sta per riesumare un gioco cancellato inaspettato?

1 min.
17.02.2019
Notizie


Imran Khan, editore di Game Informer, ha fatto un intervento allo show Kinda Funny Games Daily qualche giorno fa dove ha riportato un rumor piuttosto interessante riguardo Nintendo. Sembra infatti che la società giapponese stia per riesumare un gioco che è stato cancellato ufficialmente.

Permettetemi di riferirvi un rumor. C’è una cosa di cui scriverò non appena avrò più informazioni a riguardo. Ma c’è un gioco che pensavamo fosse morto che Nintendo sta riportando in vita e che la gente non si aspetta. Era un titolo morto e sepolto. Ufficialmente cancellato.

Una cosa simile è successa con la serie Bayonetta, per cui Nintendo ha finanziato (e salvato dalla cancellazione) il secondo capitolo quando nessun altro voleva farlo. L’editore è sicuro che tale gioco esista perché ha sentito numerose fonti menzionarlo, ma di cosa si tratti è un mistero, voi su cosa puntereste?

Successivamente ha parlato della possibilità che la serie Kingdom Hearts approdasse su Switch. Sembra che il terzo capitolo non arriverà in quanto richiede troppe risorse, ma che delle remaster degli altri capitoli siano in lavorazione.

Fonte: NintendoEverything

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5cece11b-fbcb-4f41-a116-7b222beecc67′]