[RUMOR] Nintendo ha grandi piani per festeggiare i 35 anni di Super Mario

1 min.
30.03.2020
Notizie


Era il 1985 quando Super Mario Bros. arrivò sugli scaffali di tutto il mondo e fece breccia nel cuore di milioni di giocatori. Dopo l’enorme successo… beh, sappiamo tutti cosa è accaduto.

Il nome di Mario è famoso in tutto il mondo e pare che Nintendo voglia celebrarlo in occasione del suo 35° compleanno. Infatti, a detta del sito Video Games Chronicle, ci sarebbero “grandi piani” tra cui versioni rimasterizzate di molti vecchi titoli della serie su Nintendo Switch. Per ora non sappiamo esattamente quali, potrebbe trattarsi di qualunque capitolo (Super Mario Galaxy HD, per favore!).

Sempre secondo il portale, questa iniziativa sarebbe dovuta essere annunciata all’E3 2020 ma, dato che la fiera è stata cancellata a causa del COVID-19, le informazioni verranno rivelate online, probabilmente in un Direct. C’è anche da dire che la grande N non è nuova a questi eventi: nel 2015, il 30° anniversario fu celebrato con molti gadget e soprattutto l’uscita di Super Mario Maker per Wii U.

Per ora possiamo solo aspettare e vedere cosa verrà annunciato in futuro. Rimanete con noi per maggiori informazioni.

AGGIORNAMENTO: Eurogamer e Gematsu hanno confermato il rumor, affermando che un nuovo Paper Mario, insieme a Super Mario 64, Super Mario SunshineSuper Mario Galaxy giungeranno su Switch

Fonte: Video Games Chronicle, Eurogamer e Gematsu