3 Gennaio 2019 • Notizia

RUMOR: il prossimo Nintendo Direct potrebbe arrivare il 10 gennaio

Con l’anno nuovo la gente vuole sapere che giochi ha in serbo Nintendo per il 2019 e ovviamente cominciano i rumor sulla data del prossimo Nintendo Direct. La voce viene ancora da GamingIntel, che già aveva previsto i Nintendo Direct di settembre e di Smash, e indica come data il 10 gennaio.

L’informazione proverrebbe da una singola fonte e non è stata confermata da altre, anche se tutte tendono ad affermare che ci sarà un Direct questo mese.

Ovviamente non è nulla di confermato, anche GamingIntel ha commesso degli errori in passato, come col Nintendo 64 Mini, quindi prendete questa informazione con le pinze.

Speriamo bene, vorrei proprio sapere la data di Fire Emblem Three Houses e magari anche di Daemon X Machina (ve lo ricordate vero?). Ma soprattutto speriamo niente 3DS.

Fonte: MyNintendoNews


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.