In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
8 Aprile 2016 • Notizia

RUMOR – Monolith Productions potrebbe fare un gioco per NX

Monolith Productions, società sviluppatrice de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro per ingaggiare un responsabile del controllo qualità con le seguenti qualifiche:

Knowledge of certification standards for Microsoft (TCR compliance), Sony (TRC compliance), or Nintendo (Lot Check).

Dato che da un po’ di tempo a questa parte si vocifera di un possibile seguito per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, che le abilità richieste siano una conferma del fatto che l’azienda abbia intenzione di portare questo ipotetico sequel anche sulla nuova console Nintendo?

Fonte

Sono l’appassionato di strategici a turni che non sa pianificare neanche cosa mangerà l’indomani a colazione. Ho il “vanto” di essere il più giovane membro di Nintendoomed.
P.S: Fire Emblem non è un gioco divertente.

Autore: Alessandro "Phoenny" Bugari

Sono l'appassionato di strategici a turni che non sa pianificare neanche cosa mangerà l'indomani a colazione. Ho il "vanto" di essere il più giovane membro di Nintendoomed. P.S: Fire Emblem non è un gioco divertente.