Un rumor di quelli belli grossi è in arrivo da parte dello youtuber OBE1Plays e l’insider Liam “Tamaki” Robertson. Stando a quanto da loro riportato, sembrerebbe infatti che un nuovo capitolo della serie Metroid sia attualmente in sviluppo per Nintendo Switch.
Haven't seen OBE1's vid yet but you know I've been saying Metroid on Switch is happening for a while now. I have his back on that part.
— Liam Robertson (@Doctor_Cupcakes) January 11, 2017
“Non ho ancora visto il video di OBE1 ma sapete che vi avevo detto da un po’ di tempo che Metroid stava arrivando su Switch. Adesso ho un ulteriore conferma grazie a lui.”
I first tipped OBE1 off about Metroid (he lost his shit, it was cute), so I'll be curious if he has dug up any new info.
— Liam Robertson (@Doctor_Cupcakes) January 11, 2017
“Ho contattato OBE1 per quanto riguarda Metroid (è impazzito, che carino), sono curioso di sapere se ha altre informazioni.”
Personalmente, vista la natura dei video di OBE1Plays non ci siamo sentiti di riportare i suoi precedenti video pieni di rumor sulla nuova console, ma visto che la notizia sembrerebbe avere più di una conferma da parte di fonti in passato rivelatesi affidabili, abbiamo pensato fosse il caso di riportarlo.
Sempre stando a quanto ribadito nel video, lo sviluppatore dietro questo gioco potrebbe sorprendere in molti, seppure Tamaki abbia qualche riserva su questa informazione.
Hmm. I don't necessarily agree but I understand why he might have said that.
— Liam Robertson (@Doctor_Cupcakes) January 11, 2017
“Hmm. Non sono necessariamente d’accordo ma capisco il motivo per cui l’abbia detto.”
Non sappiamo se questo nuovo ipotetico gioco verrà annunciato domani mattina o se dovremo aspettare l’E3 2017.