6 settembre 2018 • Notizia

RUMOR: Leakato il titolo del nuovo Yoshi per Nintendo Switch?

Con l’ultimo Nintendo Direct rimandato all’ultimo momento, era destino che qualcosa trapelasse. No, niente Waluigi in Smash, ma stavolta si tratterebbe del titolo definitivo di Yoshi per Nintendo Switch.

Annunciato con largo anticipo all’E3 2017, era inizialmente previsto il lancio quest’anno ma è stato poi rimandato al 2019.

È la nuova avventura del dinosauro verde, e il suo nome è Yoshi’s Crafted World! Sulla falsariga di Yoshi’s Woolly World, questo nome era brevemente apparso sul sito di Nintendo of America… dove è stato prontamente sostituito dal vecchio “Yoshi for Nintendo Switch (Working Title)”. Ormai il “danno” è fatto, vedremo la conferma ufficiale la nuova data del Direct, si presume.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.