[RUMOR] Leakati alcuni concept per Super Nintendo World

1 min.
08.07.2019
Notizie


Per chi non se lo ricordasse, Super Nintendo World è un parco dei divertimenti a tema, ovviamente, Nintendo. La costruzione, iniziata a giugno 2017 è però ancora grossomodo un mistero per noi mortali. Tuttavia, parrebbe che alcuni concept siano stati leakati, dandoci un’idea migliore delle aree presenti.

A detta di Unofficial Universal, questi risalirebbero al 2016 e potete vederli nelle immagini qua sotto:

Secondo questi modelli, l’entrata sarebbe Bowser’s Castle e, subito dopo, sarebbe presente un’area dedicata a Mario Kart. Potete anche osservare il Toadstool Cafe e un’attrazione chiamata Yoshi’s Adventure.

Nell’ultima immagine, invece, potete osservare una grande area interamente dedicata a Donkey Kong Country. Questa conterrebbe il negozio di Funky Kong, Rambi il rinoceronte e montagne russe con i carrelli delle miniere.

A giudicare dalle immagini estremamente dettagliate, questi concept sono probabilmente reali ma senza conferma è impossibile dirlo. Tanto ormai sappiamo quanto impegno ci mettono i leaker per dare informazioni false. C’è comunque da ammettere che tutto questo sarebbe molto figo!

Fonte: NintendoSoup

[amazon_link asins=’B072BZ66JL’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2447cabb-f2e2-4e47-87c8-b8aa2c76b0f7′]