RUMOR: la partnership tra DeNA e Nintendo è ai titoli di coda?

1 min.
30.01.2019
Notizie


DeNA, un importante provider di servizi mobile e di e-commerce nipponico, al momento ha una proficua partnership con Nintendo legata ai suoi giochi su mobile, come Super Mario Run o Fire Emblem Heroes, ma anche Mario Kart Tour, che dovrebbe uscire entro il 31 marzo.

Il punto è questo però: “al momento”. Pare infatti che DeNA abbia stretto di recente un accordo con Tencent (una società per azioni con filiali nel mondo dell’intrattenimento), NetEase (un’azienda d’intrattenimento PC e mobile cinese ) e il noto publisher Shueisha, il che potrebbe farebbe presagire un eventuale rottura del sodalizio con la grande N sebbene non vi sia nulla di certo a riguardo: si tratta più di un timore, insomma, che ci auguriamo non si avveri.

A rivelarci la cosa, ad ogni modo, è stato Serkan Toto (CEO di Kantan Games Inc., un’azienda del settore dell’intrattenimento mobile), attraverso il suo account Twitter:

Tra questa notizia, la chiusura del Canale Nintendo Wii Shop e il passaggio alla concorrenza di Damon Baker, questo gennaio sta avendo una conclusione decisamente tragica, bisogna dire.

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’34f69e74-4cac-458e-9ad3-f526db8bc6d9′]