6 ottobre 2018 • Notizia

RUMOR: Square-Enix interessata a portare Kingdom Hearts 3 su Switch?

Occhio che questo è un rumor che più rumor non si può. Secondo lo YouTuber DreamcastGuy, Square Enix starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di portare il nuovo capitolo della sua celeberrima serie, Kingdom Hearts 3, su Nintendo Switch.

In passato si era già accennato a questa possibilità, ma ora lo YouTuber afferma di essere stato contattato da una fonte interna a Square Enix, secondo la quale all’interno della compagnia si sta cercando seriamente di capire se un port di Kingdom Hearts 3 sull’ibrida Nintendo varrà il loro tempo (e danaro).

Guardacaso è appena stata annunciata una raccolta di tutta la serie Kingdom Hearts (pubblicata finora) su PlayStation 4… che possa arrivare prima quella su Switch, per saggiare le acque? Come al solito, armiamoci di pinze e usiamole per prendere e maneggiare tutta questa faccenda delicata.

Fonte: Nintenderos


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.