28 novembre 2018 • Notizia

RUMOR: in arrivo novità su Metroid Prime 4 ai The Game Awards 2018?

The Game Awards 2018: una grandissima occasione per le aziende per mostrare i loro prodotti di punta, annunciarne di nuovi e dare novità su quelli in sviluppo.

Tutto normale, a dircelo è anche lo staff dell’evento, del resto, solo che sembra stia accadendo qualcosa di sospetto…

In effetti in moltissimi sembra stiano facendo riferimento alla saga di Metroid: ricordiamoci che il quarto capitolo della serie Metroid Prime è in sviluppo, che ci aspettino dunque novità di qualche genere? Del resto, già a settembre si erano fatte congetture a riguardo, e sarebbe davvero un’occasione ghiotta per gettare luce su questo attesissimo titolo.

Forse si, forse no, chissà. Come al solito, ai posteri l’ardua sentenza.

Fonte: Resetera


 

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.