3 Marzo 2016 • Notizia

RUMOR – I contenuti del Nintendo Direct di stanotte sono stati leakati

Un sito olandese ha ricevuto da una fonte anonima informazioni sul Nintendo Direct che andrà in onda stanotte alle 23:00 e più specificatamente sugli annunci che verranno fatti durante la trasmissione.

Pare, dunque, che nel Direct si parlerà di Fire Emblem Fates, di Lost Reavers (un gioco free-to-play in esclusiva per Wii U), di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016, dell’odiatissimo Metroid Prime Federation Force, di un inedito Monster Hunter Generations (forse è il titolo occidentale di Monster Hunter X?), di Star Fox Zero e di Yo-Kai Watch (del quale sappiamo già che arriverà nei negozi nostrani a fine aprile). Una presentazione priva di bombe, dunque, a parte, forse per quel “Super Nintendo now on New Nintendo 3DS”. Potrebbe volere dire che da domani saremo in grado di giocare on-the-go ad Earthbound?
Notare anche che ci saranno un paio di interviste agli sviluppatori. Il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, ci aveva anticipato i suoi piani di far conoscere al grande pubblico i talenti della compagnia e pare che già qualcosa si stia muovendo in questo senso (dopotutto, già qualcosa del genere è stato fatto con The Legend of Zelda: Twilight Princess HD).
Ad avvalorare  la credibilità di questo leak c’è un altro leak: sullo stesso sito sul quale erano stati trovati i loghi di Pokémon Sole e Luna prima dell’annuncio ufficiale è stata trovata una richiesta di registrazione da parte di Capcom del marchio “Monster Hunter Generations”.

Fonte/Fonte.

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.

Autore: Jun

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.