5 Dicembre 2016 • Notizia

RUMOR: il franchise di Sonic Boom sta per concludersi?

Pare che la serie di Sonic Boom, piuttosto recente e a se stante dal resto del franchise del porcospino blu, potrebbe raggiungere la sua fine prossimamente.

Il rumor è fuoriuscito da Sonic Stadium e poi riportato da Sonic News Channel sul tweet sopra.

“Un amico di lunga data mi ha confidato qualcosa sul futuro di Boom, e pare che le cose non vadano bene per questa serie. Sega of Japan è incredibilmente delusa del fiasco della serie, nata come progetto da Sega of America. Da quando è stata approvata, i dirigenti non sono stati contenti dello scarso guadagno riscosso. Poche vendite dei giochi e del merchandise, recensioni negative e persino poco interesse sulla serie su Cartoon Network. Da quanto mi è stato detto, Sega è pronta a finirla con Sonic Boom (tutto, non solo la serie televisiva) dopo la fine della seconda stagione l’anno prossimo.

Ricordiamo che si tratta di un rumor, quindi non c’è niente di certo.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.