14 ottobre 2018 • Notizia

RUMOR: alcune foto del Nintendo 64 Mini potrebbero essere state leakate

È bastato un post su Reddit per far ri-scoccare la scintilla nata quasi un mese fa: il Nintendo 64 Mini, forse, è più vicino che mai.

Stando al suddetto post, infatti, sarebbero trapelate alcune foto della versione Mini della celebre console a 64 bit Nintendo. Foto senza dubbio convincenti, data la grande attenzione ai dettagli, e che rivelerebbero la compatibilità del prodotto con ben 4 controller.

Nintendo 64 Mini

Ovviamente non sono mancati i detrattori di questo presunto leak, che parlano di come probabilmente ci si trovi davanti ad un render in 3D. Non ci resta che aspettare, insomma!

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.