RUMOR – Un film di Crash Bandicoot è in lavorazione presso Sony Pictures

1 min.
21.11.2019
Notizie


Abbiamo il nuovo film animato per i personaggi dei videogiochi! A questo giro, sarà Crash Bandicoot, la famosissima ex-mascotte di Sony, a ricevere il trattamento. O almeno, sembra.

Infatti, secondo il portale We Got This Covered, parrebbe che sia proprio Sony stessa (per mezzo della sua divisione Sony Pictures) a lavorare su questa pellicola ma per ora non si conoscono molte altre informazioni. Tuttavia, abbiamo alcuni piccolissimi dettagli sulla trama: ebbene sì, in maniera decisamente scontata, vedremo il nostro eroe Crash cercare ancora una volta di sventare i piani del Dr. Neo Cortex.

Ovviamente tutto ciò dimostra solo una cosa: se ciò fosse vero, Crash sarebbe confermato in Smash in quanto parte del Nintendo Cinematic Universe. Sì, ci piace sognare.

A parte gli scherzi, non possiamo ancora verificare o confutare la veridicità del supposto leak ma comunque non sembra inverosimile. Rimanete sintonizzati per eventuali risvolti in futuro.

Fonte: We Got This Covered

[amazon_link asins=’0744018927′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0518f87e-7e22-425f-861b-6a47d94b11e5′]