30 Gennaio 2019 • Notizia

[RUMOR] La produzione di Eevee x Tamagotchi è stata interrotta?

Secondo una fonte vicina al sito NintendoSoup.com, la produzione della nuova linea di Tamagotchi “Eevee x Tamagotchi” è stata interrotta.

Questa notizia è sicuramente strana, ma se si rivelasse vera sarebbe triste. Per chi non lo sapesse, Eevee x Tamagotchi, rilasciato lo scorso 21 gennaio in Giappone, è un virtual pet che ci permette di accudire un esemplare di Eevee. Essendo il Pokémon numero 133 al picco della sua popolarità, il Tamagotchi è andato a ruba: al lancio ha fatto il tutto esaurito in meno di 15 minuti. Di sicuro l’interruzione della produzione di questi virtual pet è una mossa a dir poco inaspettata.

Ricordatevi, questo è un rumor, quindi prendetelo con le dovute pinze.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.