10 Marzo 2019 • Notizia

RUMOR – Editor scenari e Gara di Home-Run presto in Super Smash Bros. Ultimate?

Il datamining di Super Smash Bros. Ultimate da parte della community Source Gaming ci ha appena rivelato un interessante dettaglio. Dei file placeholder che sembrano indicare la presenza futura nel gioco delle modalità Gara di Home-Run (una presenza fissa fin da Melee, anche se lì faceva schifo, change my mind) e Editor scenari (questa nata in Brawl).

All’interno del gioco è stato trovato il file ui_howtoplay_db.prc, che visto il nome dovrebbe riferirsi alla modalità tutorial (in inglese How to Play). Al suo interno appaiono due nomi di file chiamati howtoplay_stage_builder.html howtoplay_homerun.html. I file html non sono nemmeno supportati da Smash Ultimate, ma la loro presenza fa ben sperare.

Il video cita un esempio simile, quando in Super Smash Bros. for Nintendo 3DS dei nomi di file avevano rivelato in anticipo la capacità di salvare i replay e il collegamento a Miiverse. Aspettiamo la versione 3.0?

Fonte: NintendoSoup

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.