6 Dicembre 2016 • Notizia

RUMOR: EB Games rivela per sbaglio un accessorio per Nintendo Switch, alimentatore USB-C?

Sembra che il sito EB Games abbia accidentalmente mostrato un accessorio di terze parti, rivelando al tempo stesso il tipo di alimentatore per Switch.

L’accessorio ora rimosso dal sito infatti, oltre a una custodia, delle cuffie e un panno in microfibra, comprendeva anche un paio di cavi con entrate USB-A e USB-C. A quanto pare quindi l’entrata dell’alimentatore di Nintendo Switch sarà del formato USB-C, divenuto molto popolare negli ultimi anni.

Fonte: GoNintendo

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn