RUMOR: L’E3 2020 sta per essere cancellato?

1 min.
11.03.2020
Notizie


Tutto è cominciato quando Devolver Digital (vi sfido a dire il nome senza cantare) ha pubblicato un tweet con la seguente affermazione riguardo l’E3 2020:

Cosa vuol dire che Devolver dice a tutti di cancellare i voli e gli hotel per l’E3? Che Devolver non ci sarà oppure… che tutto l’evento sarà cancellato?

Molti account Twitter dotati di spunta blu stanno vociferando che l’E3 2020 stia per essere cancellato per il motivo che tutti sappiamo (ecciù). Ad esempio Jason Schreier di Kotaku dice:

Ho sentito voci di seconda mano da vari sviluppatori/distributori secondo cui l’E3 è cancellato, anche se ho sentito da un paio di gente nella posizione di sapere che ESA non ha ancora preso una decisione e sta parlando con i distributori. È solo questione di tempo.

Il giornalista freelance e scrittore Mike Futter aggiunge:

La mia giornata è iniziata indagando sulla roba dell’E3. È finita con molte (e intendo MOLTE) fonti che mi hanno supportato.

L’annuncio della cancellazione dell’E3 avverrà domani mattina. Non credo che reggerà la nottata [senza trapelare, ndt]. Molti di noi sono stati contattati da fonti questa sera.

Cancellate i vostri piani.

Il sito Ars Technica dà la notizia già per confermata, basandosi su fonti proprie, affermando che l’annuncio dovesse avvenire ieri (10 marzo) ma sia slittato. In ogni caso, questi tweet si basano sul fuso orario americano, quindi una conferma o smentita delle voci dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Un’esperienza nuova, non c’è dubbio. In ogni caso non disperate, magari hanno intenzione di fare un evento tutto digitale, come succederà con la GDC.

Nintendo Direct confermato per gennaio 2021?

Fonte: ResetEra