RUMOR – Rivelato il contenuto del Pokémon Presents del 26 febbraio 2021?

1 min.
26.02.2021
Notizie


Essendoci oggi una presentazione dedicata al venticinquesimo anniversario di Pokémon, poteva mica mancare il rumor? Ovviamente no, quindi eccoci qua a parlarvi di quelli che potrebbero essere i potenziali annunci di oggi pomeriggio.

Secondo PracticalBrush12, una fonte ritenuta piuttosto affidabile, saranno due i titoli presentati, il primo riguarda i fantomatici remake di Diamante e Perla, intitolati Brillant Diamond e Shining Pearl. Diversamente da come alcuni hanno pensato negli scorsi giorni, dovrebbe avere lo stesso stile di combattimento di Spada e Scudo, mentre lo stile grafico sarà una sorta di “chibi 3D”. La cosa più interessante, però, è che non sarà sviluppato da Game Freak ma da ILCA. ILCA è una compagnia che ha collaborato a moltissimi titoli, come ad esempio Dragon Quest XI, Nier Automata e Code Vein, realizzando contenuti in CGI.

L’altro invece dovrebbe essere un gioco Pokémon open world ambientato in una Sinnoh feudale. Questo sarà sviluppato da Game Freak e uscirà nel 2022. Non sappiamo quanto di questo presunto rumor sia effettivamente vero, sembra abbastanza fantasioso, tra il gioco non sviluppato da Game Freak, quello ambientato nel passato e soprattutto il fatto che lascino passare ben due anni tra due titoli della serie realizzati da loro.

Ci resta solo qualche ora prima di sapere la verità ad ogni modo, vi ricordo che noi saremo in live sul nostro canale Twitch a seguire la diretta, quindi passate a vederlo con noi, se volete.

AGGIORNAMENTO: sono state pubblicate dall’utente KeliosFR, altra nota gola profonda, delle immagini dei giochi, tra cui il nome del progetto ambientato nel passato: “La leggenda di Arceus”. Segue tutto all’interno del tweet.

Fonte: ResetEra