RUMOR: Una collezione di Tomb Raider è in arrivo su Nintendo Switch?

1 min.
10.07.2020
Notizie


Tomb Raider, una serie storica di videogiochi che per qualche motivo ancora non ha fatto capolino su Nintendo Switch. Ma la cosa potrebbe presto cambiare, stando a una presunta immagine promozionale apparsa sul sito Game Rant.

L’immagine presenta il titolo Tomb Raider: The Ultimate Experience, e tre immagini che rappresentano tre ere della serie: la prima da Tomb Raider III, la seconda da Tomb Raider Anniversary e la terza dallo spin-off isometrico Lara Croft and the Temple of Osiris (non dalla trilogia più recente come dice erroneamente Game Rant).

Poi c’è anche una data, il 27 agosto, e le console, tra cui Nintendo Switch. Sarebbe strano non includere i tre titoli più recenti, ma neanche così tanto, viste le solite limitazioni di spazio su Nintendo Switch. Al contrario, finora l’unico luogo dove si potevano trovare tutti i Tomb Raider vecchi era Steam, e avrebbe senso farli uscire finalmente su console.

Che dire, sarà vero? Noi speriamo di sì, ma come tutti i “leak” anonimi, li dobbiamo prendere con delle pinze tenute a loro volta con delle pinze tenute con delle pinze.

Fonte: Game Rant