21 Ottobre 2019 • Notizia

RUMOR – Vedremo alla Blizzcon un “Overwatch 2” con nuove modalità?

È apparso negli scorsi giorni un rumor secondo il quale al Blizzcon di quest’anno, evento dedicato ai prodotti Blizzard che si svolge nei primi tre giorni di novembre, verrà rivelato Overwatch 2.

La fonte originale non è sicura se sarà un prodotto a parte, scollegato dal gioco originale, o una revisione di quest’ultimo (disponibile quindi per tutti). Già diversi giorni fa è successo lo stesso con Fortnite, ad esempio.

Stando all’insider Metro_OW, il gioco avrà modalità sia PvE (cioè contro dei computer) sia PvP (contro altri giocatori) e avremo un sistema di level-up dei personaggi. Per quanto riguarda il gioco attuale, non sarebbero quindi in programma altri eroi per il momento, in quanto la compagnia è concentrata su questo progetto. Considerando il rilascio del gioco base su Nintendo Switch però, sembra un po’ difficile abbandonare tutto così presto.

Fonte: ResetEra


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.