4 Giugno 2018 • Notizia

Bandai Namco registra il nome “Enterteria”

Bandai Namco ha depositato all’ufficio brevetti australiano in data 28 maggio 2018 il copyright del nome “Enterteria“.

Qui potete vedere la pagina web del marchio registrato. Secondo un Tweet del leaker noto come Stealth, il nome ricorda quelli dei vari giochi della serie Tales of, storica serie di Bandai Namco iniziata nel 1995 con Tales of Phantasia su Super Nintendo.

Stealth afferma in base a questo fatto che potremmo vedere un nuovo Tales of per Nintendo Switch al prossimo E3.

Teniamo presente che questa è tutta speculazione, come sempre con i copyright potrebbe essere tutto e niente.

Fonte: Gematsu


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.