RUMOR: L’annuncio del prossimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate è imminente?

2 min.
21.09.2020
Notizie


Sì, Min Min è bella e tutto, ma al Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate mancano ancora cinque personaggi, e il tempo stringe. Ma l’annuncio del prossimo (o dei prossimi?) personaggio potrebbe essere vicino.

https://twitter.com/OnuaUlt/status/1307773288731619329

In un negozio giapponese (probabilmente 7-11) è apparso questo poster pubblicitario del Fighters Pass, nella sezione dei titoli in uscita. Dalla data in alto possiamo vedere che il poster sarà tolto il 4 ottobre. Che il personaggio sarà rivelato entro quella data? Non avrebbe molto senso mettere una pubblicità del Fighters Pass senza contesto.

Volete dei precedenti? Eccoli! Allo stesso modo era stata suggerita la finestra di lancio di Eroe e di Banjo-Kazooie. Per sentire un parere autorevole, ecco l’opinione di PushDustIn:

OK, il Tokyo Game Show sarà dal 23 al 27 settembre. Personalmente, non mi aspetto nessun annuncio di Smash. Sarà incentrato tutto sui partner (Monster Hunter) e su Hyrule Warriors: L’era della calamità.

Credo che mostreranno il nuovo DLC di Pokémon nella prima settimana di ottobre. Quello e HW saranno i titoli natalizi di Nintendo. Il 1° ottobre esce anche Super Mario Bros. 35, quindi potrebbero spingere l’online con quello…

Io credo che il personaggio uscirà nelle prime tre settimane di ottobre. In questo modo uscirà in tempo per gli acquisti di Natale. È la prima volta che vediamo il poster del FP2 con Min Min (ci è voluto un sacco di tempo), quindi lo useranno per un po’.

Inoltre: non c’è mai stato un annuncio di Smash al TGS, a Nintendo di solito quell’evento non interessa. Koei Tecmo ha mostrato i suoi giochi Warriors con IP Nintendo, ma non c’è mai stata una vera presenza Nintendo. Quest’anno è tutto digitale, quindi chissà.

Ho detto “parere autorevole”, ma solo perché è un esperto della scena di Smash e conosce bene i poster di 7-11 giapponesi, tenete a mente che non è un insider. Come ha detto, questo potrebbe anche essere solo il poster pubblicitario di Min Min aggiornato con un ritardo astronomico.

Fonte: My Nintendo News