RUMOR – Un annuncio su Crash Bandicoot potrebbe essere imminente

1 min.
07.12.2019
Notizie


Alcuni di voi si ricorderanno che un anno fa in questo giorno veniva annunciato Crash Team Racing Nitro-Fueled. Quello che non tutti sanno, però, è che non molto prima di questa notizia alcuni influencer ricevettero dei gadget proprio a tema Crash Bandicoot. Quest’anno, la stessa situazione sembra ripetersi.

A comunicarcelo è l’utente di Twitter Canadian Guy Eh che ci mostra alcune foto di questi influencer con una action figure di Crash in stile Babbo Natale:

L’ipotesi più probabile sarebbe quella di un Gran Premio invernale per Crash Team Racing. Tuttavia, considerando la scala di questa operazione, potrebbe in effetti trattarsi di qualcosa di molto più grosso.

Annuncio agli ormai vicinissimi Game Awards? Magari il rumoreggiato film in produzione da Sony? Crash su Smash?! Purtroppo per ora non possiamo saperlo ma attendiamo con trepidazione maggiori informazioni.

Fonte: ResetEra

[amazon_link asins=’B07L67B8W6′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f83aca9-6e01-44fc-9960-e0dec7bbef7e’]