12 Marzo 2019 • Notizia

RUMOR – Animal Crossing per Switch potrebbe arrivare in autunno

Tale John W. Cabrera ha rilasciato su Twitter molte informazioni riguardo Animal Crossing, come il fatto che dovrebbe uscire a settembre. Tenete a mente che si tratta di un nuovo leaker che ha rivelato qualcosa per la prima volta, ma anche GameXplain concorda.

Veniamo ora ai dettagli, innanzitutto il gioco uscirà a settembre, diversamente da come si vociferava il mese scorso, sarà l’argomento principale dell’E3 2019 di Nintendo ed è stato in sviluppo fin dal 2016.

Sembra che girerà a 60 fps in portatile, con risoluzione full HD in modalità TV. Potremo scegliere la dimensione delle città, che determinerà anche la quantità massima di persone che ci possono vivere, e anche il luogo in cui sorgerà (un deserto, un’isola e così via). Ci saranno anche lavori extra utili per guadagnare qualche stellina in più, molte nuove specie animali, nuovi insetti, pesci e vestiti. Per quanto riguarda il lato multigiocatore, sarà possibile giocare fino a otto persone online e fino a due in locale, con un Joy-Con a testa. Non ci saranno caricamenti e la telecamera sarà completamente ruotabile sia dentro le case sia fuori. Ci sarà infine il supporto per gli amiibo, se qualcuno li usa ancora.

Insomma, sono un bel po’ di informazioni, personalmente non so quanto riuscirà a essere protagonista dell’E3 considerando tutti i giochi che hanno da mostrato (come Spada e Scudo ad esempio) ma sicuramente queste sono cose che possono occupare molto tempo in una diretta.

Fonte: NintendoSoup


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.