2 ottobre 2018 • Notizia

RUMOR: Animal Crossing per Switch potrebbe arrivare in primavera

Il noto leaker Pixelpar ha riportato alcune informazioni riguardo il nuovo capitolo di Animal Crossing, in uscita su Nintendo Switch.

Secondo le sue fonti, il gioco dovrebbe uscire tra le fine del primo trimestre del 2019 e l’inizio del secondo, quindi tra marzo e aprile. Inoltre il prezzo dovrebbe essere di 59,99 Euro, in linea con molti altri titoli della console.

Si tratta ovviamente solo di un rumor, ma la possibilità che il gioco sia ormai nelle fasi finali dello sviluppo è alta, visto che l’ultimo titolo della serie è uscito ben cinque anni fa. Pixelpar inoltre ha dimostrato di avere fonti affidabili, avendo leakato molte informazioni su Let’s Go, che si sono poi rivelate vere, prima ancora che il titolo venisse annunciato.

Fonte: NintendoSoup


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.