30 ottobre 2018 • Notizia

RUMOR: Adi Shankar sta lavorando ad una serie su The Legend of Zelda?

Adi Shankar è un produttore cinematografico statunitense di origini indiane, noto ai più per aver prodotto la serie Netflix di Castlevania (della quale è appena uscita la seconda stagione) e aver diffuso la falsa voce della cancellazione di Apu dai Simpson. Già.

In ogni caso, oggi è il protagonista di un’altra voce: il produttore ha postato sui suoi profili social l’annuncio di stare lavorando “con un’iconica compagnia giapponese per adattare una delle sue iconiche serie di videogiochi”. Secondo una soffiata ricevuta dal sito The Wrap, si tratterebbe di un adattamento di The Legend of Zelda.

Un portavoce di Nintendo, contattato da The Wrap, ha rifiutato di commentare sulla faccenda.

Quindi, vi è piaciuto il cartone di Castlevania? Vorreste vederne uno simile per Zelda? Magari senza “Excuse me princess” questa volta.

Fonte: The Wrap


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.