Ruined King: A League of Legends Story uscirà nel 2021

1 min.
31.10.2020
Notizie


Riot Games ha annunciato Ruined King: A League of Legends Story, un nuovo titolo sviluppato da Airship Syndicate, in arrivo su tutte le console (incluso Nintendo Switch) nei primi mesi del 2021.

Ruined King è un fantastico modo di far conoscere il mondo di Runeterra a giocatori nuovi e ai fan di League of Legends. Sarà il primo gioco single player che porterà l’universo di League of Legends sia su console sia su PC. Non vediamo l’ora di tuffarci alla scoperta di nuove storie e dei campioni che negli anni sono diventati i favoriti dai fan e di portare i giocatori con noi.

Così ha commentato Leanne Loombe, il capo di Riot Forge, la sezione publisher di Riot Games. Joe Madureira, CEO di Airship Syndicate ha aggiunto poi il seguente.

Non potevano resistere alla possibilità di lavorare con Riot Forge per espandere il fantastico mondo di Runeterra. Questi sono alcuni dei nostri campioni preferiti e non vediamo l’ora che i giocatori vedato cosa abbiamo creato.

Il gioco sarà un RPG a turni ambientato, come avete potuto capire, nel mondo di League of Legends, Runeterra. In particolare visiteremo due regioni di questo mondo, la città portuale di Bilgewater e le Shadow Isles. Inoltre sono già stati annunciati i membri del team che partirà all’avventura, ovvero i campioni Miss FortuneIllaoiBraumYasuoAhri, e Pyke.

Fonte: Gematsu