6 Marzo 2019 • Notizia

Romancing SaGa 3: Square Enix annuncia il rinvio della remaster

Nel corso di uno streaming sul loro canale YouTube giapponese, Square Enix ha annunciato che il remake di Romancing SaGa 3 arriverà più tardi del previsto.

Per una volta non è colpa della versione Switch. O forse sì, ma il rinvio riguarda comunque tutte le piattaforme. Non c’era una data precisa, solo early 2019, quindi dovremo aspettare un altro po’, ma si spera sempre entro l’anno in corso.

Quello che dalla limitatezza di Google Traduttore mi è parso essere il presentatore del livestream ha twittato questo, dove dice praticamente “Abbiate pazienza, il team sta lavorando duramente”. E per carità, pazienza ne avremo. Non vogliamo mica un altro Sakurai.

Nel frattempo, potete leggere qui la nostra recensione della remaster del secondo capitolo.

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.