16 novembre 2018 • Notizia

Pokémon: una ROM di Let’s Go Pikachu rende inutilizzabili gli Switch

Siete inguaribili warezzoni intenzionati a scaricarvi illegalmente Pokémon Let’s Go Pikachu? Beh, meglio che freniate un attimo i vostri entusiasmi per tenere gli occhi bene aperti su cosa state scaricando.

Dopo il leak della scorsa settimana che ha reso accessibile il gioco a un sacco di hacker, infatti, un buontempone ha deciso di caricare una ROM decisamente malevola. Se avete la sfortuna di avviare questa ROM, potete dire addio al vostro Switch, poiché verrà brickato in quello stesso istante. (Se non siete familiari con il termine brick, sappiate che in inglese vuol dire “mattone”, che è quello che diventerà la vostra console dopo aver avviato tale ROM)

Insomma, se avete intenzione di solcare il vasto oceano dell’hacking, state in campana. Oppure potreste sempre redimervi comprando il gioco attraverso il link sottostante…


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.