16 Febbraio 2019 • Notizia

Rocket League: la lista amici cross-platform arriverà il 19 febbraio

Psyonix ha pubblicato un video in cui mostra la nuova lista amici cross-platoform su Rocket League, una cosa che i fan stavano chiedendo da un po’ di tempo e che arriverà il 19 febbraio, insieme alla nuova stagione competitiva.

Lista amici – L’aggiornamento vedrà l’introduzione della lista amici, il sistema di amicizia cross-platform da tanto atteso. Per la prima volta in Rocket League, i giocatore potranno inviare gli amici di altre piattaforme in Party e Club. Ora la lista amici è divisa in quattro sezioni: Amici (dove troverete gli amici che giocano sulla vostra stessa piattaforma), RocketID (dove troverete gli amici online su tutte le altre piattaforme), Giocatori Recenti e “Alerts” (dove troverete le richieste d’amicizia, inviti a Party e Club).

Ricompense per la stagione 9 e inizio della 10 – Le ricompense per la nona stagione competitiva e la Modalità Extra verranno rese disponibili e con l’aggiornamento inizierà anche la decima stagione competitiva. Controlla le ricompense sul sito ufficiale.

Se siete ancora indecisi su quale versione prendere potete controllare la nostra recensione di quella Switch, tanto ormai potrete giocare con gli amici su ogni console e PC.

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.