Rocket League diventerà free to play quest’estate

1 min.
22.07.2020
Notizie


Rocket League, il titolo sportivo che ha rallegrato il primo Natale di Nintendo Switch e anche uno dei primi con il multigiocatore cross-platform, ha annunciato che diventerà free to play su tutte le piattaforme a partire da quest’estate (ancora non si sa la data precisa) con il nuovo aggiornamento.

https://twitter.com/RocketLeague/status/1285620634865872898

Non solo, Rocket League uscirà su Epic Games Store e lascerà Steam. Più o meno, cioè, quelli che l’hanno già comprato da Steam potranno continuare a giocarci, ma non sarà più accessibile ai nuovi utenti dopo l’aggiornamento. Stando al blog ufficiale del gioco, chi aveva acquistato il gioco prima che diventasse gratis riceverà alcuni bonus elencati qui.

In fondo a questa pagina sul sito ufficiale sono elencate delle F.A.Q. riguardanti il passaggio a free to play. Sarà anche aggiunta la progressione dell’account cross-platform, quindi chi ci gioca da anni non deve preoccuparsi di perdere le ricompense del suo duro lavoro.

Speriamo che questo cambiamento sia vantaggioso per i ragazzi di Psyonix e che porti nuove leve nel mondo di Rocket League!