21 Gennaio 2019 • Notizia

Robotics;Notes DaSH riceve un nuovo trailer promozionale

Non solo, ma il titolo sarà anche collegato al noto Steins;Gate

Robotics;Notes DaSH sarà il nuovo progetto di 5pb e, a quanto pare, sarà collegato a Steins;Gate, con conseguenti cameo di personaggi dalla nota serie.

A darci tutte queste nuove informazioni sulla visual novel è un nuovissimo trailer, che qui di seguito vi invitiamo a guardare:

Per gli interessati, il gioco è un sequel di Robotics;Notes, altra visual novel ad opera di 5pb, ed è ambientato sei mesi dopo quest’ultimo, facendo da crossover con altri titoli della serie di cui fa parte, Science Adventure. Esempio di ciò è proprio Steins;Gate, da cui appare uno dei personaggi principali, Itaru “Daru” Hashida. Le avventure dei protagonisti si snoderanno attraverso le varie location selezionabili con la Deluoode Map, una app del mondo di gioco.

Il titolo uscirà in Giappone su Switch il 31 gennaio. Lo stesso giorno sarà acquistabile a soli 9,250 yen (al cambio quasi 74€) uno speciale bundle denominato Robotics;Notes Otoku Set (Value Set) che includerà  in un’unica cartuccia anche l’edizione rimasterizzata di Robotics;Notes Elite per PlayStation Vita, qui chiamata come Robotics;Notes Elite HD.

Fonte: NintendoSoup


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.