27 Gennaio 2019 • Notizia

Alcuni rivenditori cechi hanno in listino Assassin’s Creed III + Liberation Collection per Switch

Da tempo si vociferava che Ubisoft avesse intenzione di rilasciare una collection di Assassin’s Creed su Switch, e pare che ci sia una luce in fondo al tunnel.

Alcuni rivenditori cechi hanno infatti aggiunto in listino Assassin’s Creed III + Liberation Collection per Switch, con tanto di copertina, segnando come data di rilascio il 15 febbraio. Si tratta quasi sicuramente di una data fittizia, ma è probabile che Ubisoft si esprimerà a breve a riguardo: attendiamo notizie, sperando che non si sia trattato di una svista

Per chi non lo sapesse, Assassin’s Creed III è il terzo capitolo della saga principale, e fu pubblicato nel 2012 su svariate piattaforme, tra cui Wii U. Liberation, invece, è uno spin-off del terzo episodio, uscito originariamente su PlayStation Vita e poi su PC, Xbox e PlayStation in versione rimasterizzata.

Fonte: GoNintendo

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.