18 settembre 2018 • Notizia

I creatori di VA-11 Hall-A rivelano N1RV Ann-A, in arrivo su Switch

Sukeban Games oggi ha rivelato N1RV Ann-A: Cyberpunk Bartender Action, un nuovo titolo dal gameplay simile a quello di VA-11 Hall-A, sviluppato dalle stesse persone. Ecco il trailer!

L’inconfondibile stile grafico da PC-98 si mischia alla già conosciuta ambientazione cyberpunk del gioco. La buona notizia è che uscirà anche su Nintendo Switch, mentre la cattiva è che non lo vedremo fino al 2020, a quanto dice il trailer. Nel caso in cui non vogliate attendere, a inizio 2019 arriverà VA-11 Hall-A su Switch, che potrebbe tenervi altrettanto impegnati!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.