25 settembre 2018 • Notizia

Rivelato Meltan, il nuovo Pokémon già apparso in Pokémon GO

Beh, il nuovo Pokémon apparso in Pokémon GO è finalmente stato rivelato. Il suo nome è Meltan, e potete vedere il suo reveal in questo video.

L’annuncio del nuovo Pokémon è stato teasato da niente meno che l’account Twitter ufficiale di Pokémon, con l’approvazione di quelli di Nintendo of America e Pokémon GO.

Ancora non si conoscono dettagli quali il tipo e le mosse caratteristiche, ma vi terremo aggiornati. Vi ricordiamo che potrete ottenere questo Pokémon in Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee collegandoli con Pokémon GO.

AGGIORNAMENTO: Meltan è un Pokémon di puro tipo Acciaio, come confermato dal sito ufficiale.

Meltan


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.