Rivelata la data di uscita per Steins;Gate Elite su Nintendo Switch

1 min.
26.09.2018
Notizie


Sapevamo già che Steins;Gate Elite, remaster della famosa visual novel su Nintendo Switch, sarebbe stato localizzato. Adesso però abbiamo anche una data d’uscita per l’Europa: 19 febbraio 2019.

Ecco di seguito il trailer su YouTube e il comunicato ufficiale!

Spike Chunsoft è felice di annunciare che Steins;Gate Elite sarà disponibile il 19 febbraio 2019 su PlayStation®4 e Nintendo Switch™ insieme ad esclusivi bonus: STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram per PlayStation®4 e 8-BIT ADV STEINS;GATE per Nintendo Switch™.

Steins;Gate Elite, è completamente rimasterizzato con scene animate dell’anime, creando un’esperienza nuova e coinvolgente. Il gioco segue un gruppo di giovani “membri del laboratorio”, esperti di tecnologia, che scoprono dei mezzi per cambiare il passato via e-mail, utilizzando un forno a microonde modificato. Successivamente perdono il controllo dei loro esperimenti quando scoprono una cospirazione che circonda il SERN, l’organizzazione dietro al Large Hadron Collider, e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico.

Come vi ricorda il comunicato, purtroppo, le due versioni hanno diversi contenuti esclusivi che non saranno resi disponibili in altro modo, quindi se volete avere tutto… bisogna comprarle entrambe.

[amazon_link asins=’B06XFHQGB9′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’30d14b75-c17f-11e8-bdc4-577f80ef671c’]