1 Ottobre 2015 • Notizia

Rivelata data di lancio di Animal Crossing: amiibo Festival, svelati nuovi amiibo, pubblicato un nuovo trailer

Siete hyppati per Mario Party 11- err, Animal Crossing: amiibo Festival? Probabilmente la maggior parte di voi risponderà di no. Insomma, è solo un gioco da tavolo digitalizzato, non si può pretendere che ci sia una massa di gente pronta a spenderci soldi. D’altronde, gli amiibo legati a quel gioco potrebbero rappresentare un grosso “selling-point” per questa produzione e sembra che persino Nintendo ne sia consapevole, tant’è che oggi ne ha svelati quattro nuovi appartenenti a questa linea.

Nello specifico, si tratta degli Amiibo di Blatero, di Celeste, di Mr Resetti e di Sciuscià e saranno messi in commercio in Giappone il prossimo 17 dicembre.
Sempre a proposito della terra del Sol Levante, eccovi un nuovo trailer giapponese del gioco.

Circa il lancio europeo, invece, il gioco arriverà da noi il 20 novembre 2015 e sarà disponibile un bundle in edizione limitata che includerà, oltre al gioco, due Amiibo (di Fuffi e Fofò) e tre Carte Amiibo.

Sempre il 20 novembre, saranno disponibili separatamente per l’acquisto nei negozi europei gli Amiibo di Fuffi, di Fofò, di Tom Nook, di Agostina, di K.K. Slider, di Merino e di Alpaca. Questi ultimi tre saranno anche venduti in un set.

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.

Autore: Jun

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.