Siete hyppati per Mario Party 11- err, Animal Crossing: amiibo Festival? Probabilmente la maggior parte di voi risponderà di no. Insomma, è solo un gioco da tavolo digitalizzato, non si può pretendere che ci sia una massa di gente pronta a spenderci soldi. D’altronde, gli amiibo legati a quel gioco potrebbero rappresentare un grosso “selling-point” per questa produzione e sembra che persino Nintendo ne sia consapevole, tant’è che oggi ne ha svelati quattro nuovi appartenenti a questa linea.
Nello specifico, si tratta degli Amiibo di Blatero, di Celeste, di Mr Resetti e di Sciuscià e saranno messi in commercio in Giappone il prossimo 17 dicembre.
Sempre a proposito della terra del Sol Levante, eccovi un nuovo trailer giapponese del gioco.
Circa il lancio europeo, invece, il gioco arriverà da noi il 20 novembre 2015 e sarà disponibile un bundle in edizione limitata che includerà, oltre al gioco, due Amiibo (di Fuffi e Fofò) e tre Carte Amiibo.
#ACamiiboFestival arriva su #WiiU il 20/11! Include l’amiibo di Fuffi e Fofò (fino a esaur. scorte) + 3 carte amiibo! pic.twitter.com/G5g3k3mt0e
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 1 Ottobre 2015
Questi #amiibo di Animal Crossing arriveranno nei negozi il 20/11! K.K. Slider, Merino e Alpaca formeranno un set! pic.twitter.com/Wn76imfdqh — Nintendo Italia (@NintendoItalia) 1 Ottobre 2015
Sempre il 20 novembre, saranno disponibili separatamente per l’acquisto nei negozi europei gli Amiibo di Fuffi, di Fofò, di Tom Nook, di Agostina, di K.K. Slider, di Merino e di Alpaca. Questi ultimi tre saranno anche venduti in un set.