Rivals of Aether Definitive Edition è ora disponibile su Nintendo Switch

1 min.
24.09.2020
Notizie


Sviluppato da Dan Fornace nel 2017, la Definitive Edition del platform fighter Rivals of Aether è ora finalmente disponibile su Nintendo Switch. C’è voluto un bel po’ di tempo ma alla fine ce l’han fatta!

Questa Definitive Edition include tutti i DLC e le modalità rilasciate finora, una nuova modalità “Rivals of Tether” basata sul gioco tetherball e la possibilità di giocare in quattro persone online. Detto questo, vi lascio la descrizione del titolo fornita dal sito ufficiale di Nintendo:

RIVALS OF AETHER è un gioco indipendente di combattimento ambientato in un mondo in cui civiltà in guerra evocano il potere del Fuoco, dell’Acqua, dell’Aria e della Terra. Lodato per il suo gameplay competitivo, per il movimento fluido e i dettagliati strumenti di allenamento, Rivals of Aether è l’aggiunta perfetta al genere Platform Fighter.

Caratteristiche del gioco

  • Scegli MODALITÀ VERSUS per risolverla a pugni in combattimenti competitivi 1v1 o 2v2, o tuffarti in un free-for-all.
  • Gioca alla MODALITÀ STORIA per apprendere il retroscena dietro ogni rivale e iniziare a scoprire i misteri nascosti di Aether.
  • Immergiti nella MODALITÀ ABISSO per vedere quante ondate di combattenti oscuri puoi sconfiggere e raggiungere le classifiche da solo o con un amico. Personalizza le build della tua modalità Abisso e sfida i tuoi amici in ABISSO VERSUS.
  • Porta le tue abilità online in VERSUS ONLINE! Gioca contro i tuoi amici o metti alla prova le tue abilità in MODALITÀ CLASSIFICA per scalare la classifica dei migliori.
  • Studia la MODALITÀ TUTORIAL per affinare le tue abilità partendo da principiante fino ad arrivare alle lezioni avanzate. Oppure avvia MODALITÀ PRATICA per mettere le mani su tutti i dati relativi ai frame e sulle visualizzazioni delle hitbox.

Fonte: Nintendo