Ring Fit Adventure è stato approvato per la distribuzione in Cina

1 min.
07.08.2020
Notizie


Presto anche i cinesi (be’, quelli che non hanno già importato Nintendo Switch e giochi dall’estero) potranno tenersi in forma con Ring Fit Adventure, visto che Tencent ha da poco ricevuto il via libera dal governo cinese per pubblicare il gioco sulla loro pazzerella versione di Nintendo Switch.

Lo scatolotto pieno di accessori sarà rilasciato al prezzo di listino di 499 yuan (circa 60 euro), e stando a un’immagine trapelata su Internet da un distributore, dovrebbe uscire nel corso della prossima settimana:

Secondo Chinese Nintendo, il testo arancione dice: L’acqua che scorre non marcisce, il cardine di una porta in movimento non arrugginisce, il movimento è la chiave! Ed è subito saggio con la barba bianca lunghissima che medita da 500 anni sulla cima di una montagna (il testo presente sulla scatola dell’edizione per Hong Kong e Taiwan è diverso).

Questo si aggiunge alla gran lista di tre giochi Nintendo e qualche indie disponibili legalmente al pubblico cinese. Nel frattempo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato mandato all’organo di controllo più di un anno fa e ancora non si è avuta risposta. Per non parlare dell’altro gioco menzionato nel resoconto trimestrale di Nintendo

Fonte: The New York Times