20 ottobre 2018 • Notizia

Rilasciato un nuovo aggiornamento di Morphies Law

È disponibile un nuovo aggiornamento di Morphies Law che va ad aggiustare e migliorare alcuni elementi di gameplay e di quality of life del gioco. Non si tratta però del grosso aggiornamento che è stato annunciato qualche giorno fa, che stando alle parole degli sviluppatori dovrebbe arrivare verso natale.

Di seguito trovate le note della patch.

  • Gli amici giocheranno nello stesso team nelle partite pubbliche.
  • Aggiunti buff agli HP per i team che hanno meno giocatori degli avversari.
  • Aggiunto un sistema di bonus di XP e Nuts – ora è possibile partecipare a eventi temporanei con bonus di XP e Nuts.
  • Ridotta la durata della fase di votazione nelle lobby pubbliche.
  • Gli indicatori HUD cambieranno dimensione in base alla distanza per diminuire l’ostruzione dello schermo.
  • Le note di una patch verranno mostrate nel gioco al primo avvio dopo un aggiornamento.
  • Aggiustata la mira assistita in modo da evitare che tenda verso una specifica parte del corpo.
  • Migliorato il feedback dei colpi.
  • I bot si bloccheranno con gli ostacoli meno facilmente.
  • Migliorato il comportamento dei bot su Tanker Town.
  • Tolta la possibilità di lasciare le lobby pubbliche.
  • Aggiunto un cooldown per l’avatar su Mass Heist per evitare lo spam di audio/animazioni.
  • Riaggiunta la funzionalità “inserire codice”.
  • Aggiustati i tubi quando si trasporta la testa in Head Hunt – non possono essere utilizzati mentre si porta la testa.
  • Rimosso l’exploit che permetteva di aumentare la propria velocità mentre si portava la testa in Head Hunt.
  • Aggiunti nuovi nomi per i bot.
  • Aggiustato il revolver “Share the Pain” che rimaneva attiva con certe condizioni.
  • Rimosso il softlock quando si usavano i tubi in certe situazioni.
  • Aggiustato il fatto che i dialoghi scomparissero subito mentre si teneva premuto un pulsante.
  • Aggiustato il fatto che l’avatar ogni tanto rimanesse  nascosto alla fine di un round.
  • Aggiustato il fatto che l’indicatore della testa comparisse anche in altre modalità.
  • Aggiustato il fatto che la schiuma/scudo rimanesse durante la schermata di fine partita.
  • Aggiustato il fatto che la telecamera si volgesse verso l’alto all’inizio di una partita.
  • Aggiustato il fatto che il wireframe a volte apparisse attorno alla testa dell’Avatar in Head Hunt.

Fonte: NintendoEverything


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.