21 Novembre 2015 • Notizia

Rilasciato il trailer di lancio americano per Pokémon Super Mystery Dungeon

Mentre i possessori di un Nintendo 3DS europeo dovranno attendere fino al 19 febbraio 2016 per poter provare con mano Pokémon Super Mystery Dungeon, molti giocatori americani ci stanno già giocando.
Il gioco, infatti, è stato lanciato ieri sul mercato statunitense e per questa ragione The Pokémon Company ha rilasciato questo nuovo trailer.

Vi avviso: esso mostra forse anche troppo (più che altro relativamente ai Pokémon leggendari incontrabili), dunque, nel caso non vogliate “spoiler” di nessun tipo, dovreste evitare di vederlo.

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!