AGGIORNATA – Rilasciati i primi screenshot di Fast Racing Neo per Wii U (GRAFICONA INTENSIFIES)

1 min.
03.06.2015
Notizie


Chiunque nel 2012 abbia avuto occasione di giocare il primo Fast Racing League per Wii non potrà non essere rimasto sbalordito dal comparto grafico-tecnico a dir poco impressionante (tanto che quando fu rilasciato il primo trailer c’era gente che subito pensò che si trattasse di un gioco leakato per l’allora fantomatico Project Cafe).

Ebbene, la storia sembra star per ripetersi con Fast Racing Neo per Wii U.

View post on imgur.com

Shin’en, un formidabile studio indie tedesco, dopo aver passato gli ultimi due anni a tessere lodi per l’hardware del Wii U, non s’è smentito neanche stavolta rilasciando questi tre screenshot in-game del loro prossimo gioco per Nintendo eShop.

Possibile che il loro prossimo gioco riuscirà davvero a proporre un tale livello di dettaglio pur mantenendo questa straordinario pulizia dell’immagine?
Magari girerà persino a 1080p/60fps? Con Shin’en potremmo benissimo aspettarcelo.

Non ci resta che aspettare un primo trailer e il lancio del gioco (fissato per il 2015).

AGGIORNAMENTO: Sono stati svelati ulteriori dettagli.
Il gioco non girerà a 1080p nativi, bensì a 720p. In ogni caso, manterrà i 60 fps costanti.
Se siete curiosi di vedere il gioco in movimento, non preoccupatevi, non dovrete attendere troppo: il primo filmato in-game verrà rilasciato durante questo mese (magari lo mostreranno nel Nintendo Digital Event del prossimo 16 giugno?).
Infine, è confermata la presenza del multiplayer online (banale, ma il primo Fast non lo aveva a causa di problemi di spazio) e di relative classifiche.