30 ottobre 2018 • Notizia

Rilasciata la versione 6.1.0 del firmware di Nintendo Switch

Godi popolo: la versione 6.1.0 del firmware di Nintendo Switch è finalmente disponibile, tra l’altro in contemporanea con la versione 6.1 del firmware di PS4. Cosa ci nasconderanno mai alla grande N?

Ad ogni modo, si tratterebbe di un aggiornamento certamente ricco di novità, se non fosse per il semplice fatto che non lo è: c’è infatti un unico e solo reale aggiornamento, la risoluzione di un problema che impediva in alcuni giochi di riconoscere la presenza di un account Nintendo Switch Online per un po’ di tempo dopo l’acquisto.

Saranno contenti i possessori di questi account e giochi, dunque. Tra l’altro, se vi interessa, un soldino per i nostri pensieri sul servizio.

Fonte: Resetera


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.