Riassunto della Nintendo Treehouse Live di luglio 2020

1 min.
10.07.2020
Notizie


Be’ che dire. Si è conclusa la Nintendo Treehouse Live di luglio 2020, quella che ha sfidato le nostre convinzioni uscendo senza nemmeno un E3. In ogni caso, ecco qui il video dell’intera presentazione.

La Treehouse Live, durata circa un’ora, era divisa egualmente tra il gioco di prossima uscita Paper Mario: The Origami King e l’appena annunciato Bakugan: Champions of Vestroia (ecco la notizia in proposito).

Come era prevedibile, di Paper Mario si è vista soprattutto l’introduzione, con il ritorno di Luigi e il suo kart, gli MVP indiscussi del capitolo precedente, che portano Mario a Borgo Toad (sì, è Toad Town, città che in italiano ha tipo tre nomi diversi, lasciamo stare). Abbiamo conosciuto meglio la spalla di Mario, Olivia, e il malvagio re Olly.

Dopo qualche scorribanda per il primo livello, in cui sono stati salvati Toad e si è visto che le battaglie servono solo ad ottenere monete (sigh). C’è poi stata un’asta condotta da una Tantatalpa, degna di Wind Waker, e si è fatta vedere la battaglia contro il boss di questa prima area, la tremenda scatola di pastelli.

Insomma, niente che non si sapesse già, ma era ora di rendersi conto che mancasse solo una settimana all’uscita. Di nuovo, per la seconda parte della Treehouse vi rimandiamo alla notizia su Bakugan.