16 Giugno 2016 • Notizia

Rhythm Paradise Megamix: nuove info e una data per l’Europa

Il nuovo episodio per 3DS della famosa saga di giochi ritmici è stato mostrato al Nintendo Treehouse per l’E3 2016, e oggi grazie a un tweet di Nintendo of Europe veniamo sapere la data in cui il gioco sarà disponibile in Europa.

Da notare come mentre qui riusciamo ad averlo sia su eShop che nei negozi, in America arriverà solo in digitale. Grazie Shibata. Di seguito trovate del materiale grafico e il trailer ufficiale americano (ignorare quindi la fine, che dice che il gioco è già disponibile nel Nintendo eShop).

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.