RUMOR: Retro Studios potrebbe aver chiesto a Nintendo di realizzare Metroid Prime 4

1 min.
26.01.2019
Notizie


Il senior editor di GameInformer Imran Khan ci riporta alcune informazioni che ha sentito dire riguardo Metroid Prime 4 e Retro Studios.

Innanzitutto sembra che Metroid Prime 4 sia stato sviluppato in modo diverso dal solito, dividendo la produzione in più paesi, come fa ad esempio Ubisoft con Assassin’s Creed e altre sue produzioni. Il problema è stato però che alcuni studi stavano rispettando le scadenze, mentre altri hanno avuto enormi problemi, il che ha portato all’annuncio di ieri.

Sembra inoltre che sia stata Retro a farsi avanti, chiedendo a Nintendo di sviluppare il gioco, realizzando anche una demo che è stata molto apprezzata.

Infine ha speso alcune parole sulla fantomatica Metroid Prime Trilogy che la gente da tanto desidera. Sembra che sia pronta già da un po’ e che dovesse venire annunciata a dicembre (non necessariamente ai Game Awards).

Purtroppo come ha detto anche su ResetEra e Twitter si tratta di rumor o considerazioni personali, non di fatti, quindi non prendetele come annunci e non cominciate a tempestare Nintendo con richieste della trilogia.

Tenete a mente che non lo so con certezza. Sono solo delle mie idee.

Ma c’è altra roba di Metroid oltre a MP4 in sviluppo e penso che il ritardo di MP4 abbia aggiustato il loro programma.

Fonte: ResetEra

[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2cca0424-8cc2-471b-b113-29351cb3f73f’]